Relax in bianco e verde

camera verde bianca

Navigando sul web mi sono imbattuta in un interessante sito spagnolo ElMueble.com dove ho trovato una fantastica classifica delle camere da letto più belle. Ho deciso di condividerne una in particolare, quella che più mi infondeva sensazioni di relax. La camera in questione è caratterizzata da colori chiari: bianco, panna, beige che vengono spezzati dal verde della trapunta che, nonostante sia un colore freddo, in questo caso da il tocco perfetto per la calda atmosfera della camera. Bellissimi i particolari: 

Le lettere e gli oggetti di legno sulla libreria accanto al camino sono della Lu Ink, una ditta di artisti che creano forme, tessuti e disegni dal gusto un pò retrò ma nello stesso tempo facilmente utilizzabili negli ambienti contemporanei.

profilo di donna farfalla legno

La trapunta e le ciabatte sono della Coco-mat, azienda leader nel settore dei prodotto naturali per il sonno, dalla biancheria ai materassi. Tutti i prodotti coco-mat sono creati con materiali totalmente naturali, provenienti da risorse rinnovabili come la fibra di cocco, il crine di cavallo, la gomma naturale, la lana, il cotone, le alghe marine ecc..

I cuscini sono stati creati con i tessuti di Filocolore, azienda spagnola che nasce in Catalogna ma che si sta imponendo in tutto il territorio spagnolo per la sua variegata gamma di colori e texture.

tessuti filocolore 2 tessuti filocolore

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...